Tombola estiva

Il 6 luglio 2024 l’Associazione Santa Maria ha organizzato una tombolata nell’oratorio di San Filippo Neri, dove sono stati invitati, oltre ai soci dell’Associazione e ai nostri amici autistici con i loro genitori, i fratelli e le sorelle, anche amici diversamente abili.

Erano presenti il nostro Assistente Spirituale, padre Valter Bonetto, che ci ha concesso ospitalità e don Sandro, che si è offerto a condurre la tombolata.

Durante il gioco, le damine presenti si sono prodigate a distribuire doni ai vincitori delle varie categorie della tombolata e, alla fine, hanno offerto ai presenti dolci e bibite per far festa tutti insieme.

A completamento della giornata, abbiamo partecipato alla santa messa prima di salutarci in vista della pausa estiva.

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.